Non cambia. Il principe Harry è rimasto lo stesso. Avevamo tremato poco tempo fa quando il terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra si era presentato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi a Londra serio e quasi credibile. Ma in realtà scalpitava per la partenza a Las Vegas dove già era organizzato il soggiorno “love, sex and American express”. Terminato l'impegno ufficiale così ha preso il prima volo con destinazione America. E qui, nella città della perdizione per eccellenza, lo scandalo. Ma a Harry gli si perdona tutto, perché in un’estate noiosa, il suo lampo di genio ha scandalizzato gli inglesi e gettato nella vergogna la Corona d’Inghilterra (suvvia, che sarà mai? E allora noi italiani che dovremmo dire del nostro ex capo di Governo, Silvio Berlusconi, che dopo il bunga bunga a 76 anni suonati, a quanto sembra dal Corriere della Sera, diventerebbe papà della sua ultima compagna trentenne Sabina Began?). Insomma Harry ha messo un po’ di allegria con quelle foto scattate in una serata di streep poker in cui più che un serio erede al trono sembra un gambero rosso, a quanto pare anche poco squisito. Quegli stessi scatti pubblicati in copertina dai più grandi tabloid internazionali che hanno causato non poche conseguenze al principe. In ordine:
- E’stato lasciato dalla fidanzata Cressida Bonas (il nome rispetta le caratteristiche fisiche di lei);
- Tolta la gloria di essere ambasciatore delle Paralimpiadi;
- Gli sarà tolto il grado raggiunto nell’esercito;
- Non andrà in Afghanistan (credo che dispiacerà molto ad Harry...).
Detto cio’, io vorrei giustificare questo giovane ragazzo. Suvvia una cavolata l’abbiamo fatta tutti da giovane - ne sono sicura anche la regina Elisabetta II. E poi Harry in realtà ha una sindrome: quella del perfetto calciatore. Non lo si vede dai piedi, ma dallo spirito. E visto che sono in via di estinzione, il principino potrebbe creare una coppia memorabile, in perfetto stile Thelma e Louise, con Super Mario Balotelli.
![]() |
| Cressida Bonas |
Era in lacrime a leccarsi le ferite procurate dal tradimento della compagna storica, Kristen Stewart (1), con il regista Rupert Sanders, ed invece il giovane attore Robert Pattinson se la spassa. Quale dolore? Quale nostalgia? Quale vita distrutta? Il vampiro di Twilight infatti si ritrova a cena, a lume di candela, con la cantante Kathy Perry al Soho house di Los Angeles.
Insomma Pattinson ha dei tempi di recupero veloci, fin troppo.
Una riflessione la voglio però fare. Non c’è niente di peggio di un uomo che interpreta il ruolo di "vittima tradita dalla ex fidanzata". Perché poi c’è sempre qualche arpia, vedi la Perry, scaricata pure lei dal compagno John Mayer, che offre una spalla su cui consolarsi. Pattinson così si è rivelato un opportunista senza scrupoli.
Poi dicono che tradire è sbagliato. Ma fatemi il piacere.
Poi dicono che tradire è sbagliato. Ma fatemi il piacere.
(1) QUI il post di Glamour Marmalade che spiega tutta la vicenda
Gli uomini esultano. E’cominciato il Campionato di calcio e le loro vite hanno ora un senso. Dopo aver sopportato tre lunghi mesi di astinenza da partite, con i match - scabrosi/comici - tra amici a rimpiangere il calcio giocato dalle squadre della Serie A, avere portato le fidanzate al mare come contentino nel periodo di pausa ed aver letto la Gazzetta dello Sport in spiaggia sotto il sole con la lacrimuccia pronta a scendere, ecco il fischio d’inizio con la Juve , l’Inter, la Roma - e così via - a darsi filo da torcere (speriamo almeno quest’anno non nel campo delle scommesse ma in quello erboso). Anche in questa stagione così ricomincia il programma tradizionale fatto di cene tra amici, sfottò in particolare tra avversari, il fantacalcio con relative riunioni, insulti alla Juventus di qualsiasi tifoso non juventino che già nota diverse affinità elettive con gli arbitri (vedi Coppa Italia contro il Napoli e la prima di Campionato contro il Parma), solo per citare alcune attività. Ed è stata una prima di Campionato sentita, emozionante per alcuni, con il Milan, sconfitto per 1 a 0 dalla Sampdoria, neo promossa dalla Serie B, protagonista di una Caporetto squisitamente drammatica per i milanisti che già avvertono diversi presagi su come andrà l’annata. Per gli interisti invece visibilio, sorpresi anche loro per la prestazione della loro squadra: in campo pure gli stessi giocatori sembravano chiedersi “¿Cómo lo hacemos?”. Ma la meraviglia nasce anche dal fatto che da anni, circa dalla nascita dell'Internazionale, ci sono minimo 2 giocatori nazionali in campo. Nonostante l'Inter infatti abbia un po’ più di italiani nella rosa (vedi Ranocchia), dovrà però ricercare un traduttore italiano – barese per Cassano, oltre quelli già presenti. Così che in campo, durante l’allenamento, Stramaccioni conta più interpreti che giocatori.
Quanto vi mancava, uomini, tutto questo eh? Questi 3 mesi per voi sono stati difficili. Pensate a quanto lo saranno per le donne i prossimi 9 mesi. E non è un caso se la durata della stagione calcistica sia la stessa di quella della gravidanza, non pensate?
Quanto vi mancava, uomini, tutto questo eh? Questi 3 mesi per voi sono stati difficili. Pensate a quanto lo saranno per le donne i prossimi 9 mesi. E non è un caso se la durata della stagione calcistica sia la stessa di quella della gravidanza, non pensate?
(QUI gli aggiornamenti del campionato su Glamour and Fashion)
marti
Pics by Weheartit


















Amazing!!!
RispondiEliminahttp://ponerleonda.blogspot.com.ar/
Pattinson ha fatto bene, è stato umiliato un po' troppo. Ora deve darsi alla pazza gioia. Katy Perry ora fa zoccoletta del reame XD
RispondiEliminaperfetto!!!
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.it