lunedì, marzo 25, 2013

Ilary Blasi a Le iene 2013 “Ma come ti vesti?”

Che Ilary Blasi non si sappia vestire è un dato di fatto. Che potrebbe partecipare ad una puntata di Ma come ti vesti? con Carla Gozzi e Enzo Miccio pure. Avevamo pensato, anzi sperato, che la showgirl in questo inizio di stagione de Le iene potesse aver capito quanto meno il significato di "accostamento di colori" ed, invece, nel corso delle puntate ci siamo dovuti ricredere. In particolare, nella serata in cui il marito Francesco Totti segna il gol dei record (225esimo in serie A), lei si presenta in trasmissione in reggiseno jeans e gonna lunga rossa. Forse per festeggiare pure lei con tutti noi. Che più che la conduttrice del programma di Italia 1, sembrava una delle protagoniste di Scary movie. Una di quelle ragazze che compare all’inizio di ogni film e che, sexy e stupida, è le prima a morire. Ed è morto nello studio de Le Iene anche il senso dell'eleganza ieri sera quando la conduttrice romana si presenta con un abito in pizzo che lascia poco alla immaginazione con reggiseno a fascia e culotte nere in bella vista. Ma attenzione, le spalle coperte da piume. Per la precisione struzzi per un abito poco adatto alla trasmissione. Andare in onda alle 21 in stile bikini e lanciare servizi su droga, malattia, crisi, sta come mangiare il gelato prima della pasta, anche se adatto alla perfezione per quelli finali incentrati sul sesso. 

"Si ma Ilary è bella", scrivono le giovani che vorrebbero far passare la conduttrice come una sobria. Ah si, il fatto che Madre Natura le abbia dato una grande mano non lo nega nessuno, ma che si contende lo scettro “del più grezzo d'Italia” con il Piotta ed Er Cipolla pure. Ricordiamoci che a ritirare l’Oscar della televisione, ha indossato un vestito talmente scollato che le si è visto, casualmente, un seno che ha ricordato tanto la farfalla di Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston. Che sia diventato un vizio?

Così vorrei solo dire una cosa che può essere banale ma che in poche ricordano:
essere bella è una fortuna, non significa che sia permessa qualsiasi cosa e non giustifica tutto.
Per di più nello stile. Che essere semplici nella vita, non è un delitto mica.

Però una risposta che potrebbe giustificare i vestiti della showgirl a Le Iene, ce l'avrei pure. Per il rilancio di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, infatti, ha annunciato "tagli e nuovi programmi per battere la crisi".
E la spending review, evidentemente, è cominciata proprio con i vestiti di Ilary Blasi.

Pics by Pinterest - Tumblr