Glamour Marmalade

Glamour Marmalade

Fashion blog of Martina Cancellotti

  • Categorie
    • Lifestyle
    • Beauty
    • Diary
    • Cinema
    • Cose da donne
    • Cose da uomini
    • Cucina
    • Eventi
    • Moda
    • Outfit
  • About
  • Contact

Kiss kiss, Gossip girl

Giugno 15, 2012 • Cose da donne • 15

Le donne sono pettegole. Non negatelo suvvia. Ci piace chiacchierare. Di tutto, tanto da meritare il Nobel per la tuttologia. Altro aspetto da non sottovalutare è che la donna ha sempre ragione, soprattutto quando si confronta con gli uomini che al contrario, hanno sempre torto. E non importa che stiano parlando con un Einstein (sanno tutto di scienza anche se il concetto di relatività sarebbe da approfondire), o con un Veronesi (la medicina non ha segreti), nemmeno con un Pelè (ne sanno anche di calcio), e neanche con uno Schumacher (anche di motori), o con Lagerfeld (sanno di moda), o con Monti (la politica poi), loro potrebbero scrivere trattati su qualsiasi argomento e ritenersi le guide spirituali in qualsiasi questione.La parola è donna.                    La ragione anche.
Come l’ironia. Ed alcune dovrebbero ricordarselo.Alle donne piace parlare. O meglio sparlare, meglio definito come “gossip girl”. E non ci sono dubbi su questo punto. Ma qualche perplessità nasce nel momento in cui un fatto viene riferito da una donna ad un’altra, e poi da questa ad una terza e così via.
Così capiamo che anche la fantasia è donna.Come, a volte, la cattiveria.E la malizia.
Tutti i nomi sono di fantasia (ogni fatto o riferimento a persone è puramente casuale)
Mia (dopo 4 ore di chiacchiere al pub): “Silvia devo dirti una cosa, ma promettimi di non dirla a nessuno”.
Silvia: “Non preoccuparti. Giurin giurello che ssshhhh qui muore”.
Mia: “ Ho litigato con Fernando, ma ora non ne voglio parlare, è per questo che sono un po’ giù”
Silvia: “Oooohhh mi dispiace. Dai quando sarà il momento me ne parlerai”.Saluto tra le due. Silvia manda a Mia baci da lontano ma appena è distante, afferra l’iPhone e 336….
Silvia: “Pamela”Pamela: “Ah tesò che vuoi? Mi sto facendo la manicure, spero per te che sia importante”
Silvia: “Non sai l’ultima!”
Pamela: “Sono tutta orecchie”
Silvia: “Hai presente Mia – Fernando? E’ fatta. Hanno litigato, si sono lasciati e adesso lui è libero”.Pamela: “Ma che davvero? Sarà contenta Annalisa. Aspetta un attimo, devo finire la manicure. Ti richiamo dopo”.Silvia: “Ma….”Tu…tu…tu…tu3363239… Annalisa: “Pronto”Pamela: “Anniiiii”Annalisa: “Pamiiii”Pamela: “Tesoro devo dirti una cosa, una bellissima news per te, poi però mi impresti la Louis Vuitton, non voglio sentire storie, ok?”Annalisa: “Oh mamma mia, ma che è successo? Ok, ok vada per la Louis Vuitton, me la restituisci poi, vero? Non fare come tuo solito che ti tieni tutto. Dai non farmi stare sulle spine, sai che sono curiosa! Daiiiii”.Pamela: “E’andata: Fernando ha lasciato Mia per te e ti chiama nei prossimi giorni”.
Annalisa: “Oddio svengo. Ma davvero? Wow, ma Mia lo sa?”Pamela: “Non lo so ma Mia sta male, di un male. Non ti rendi conto”.Annalisa: “Aspetta Pamela mi senti? Non riesco a ncdjfuhuerh  jfdjifuihhfgourgu…non prende… hufhuefhyu ujfhywgefyge “.Annalisa interrompe la chiamata con un’interpretazione da Oscar e 33622727… Clara: “Anna”…Annalisa: “T-u-n-o-n-p-u-o-i-n-e-m-m-e-n-o-i-m-m-a-g-i-n-a-r-e”.Clara: “Certo se non me lo dici…muoviti. Non la fare lunga”.
Annalisa: “Fernando ha lasciato Mia, cioè ti rendi conto? E indovina? Vuole provarci con me! Mia lo sa, sta male davvero, piange, si dispera, vomita, lo chiama 3000 volte al giorno”.Clara: “Bhè fantastico per te. Ma sei sicura? Scusami ora ho da fare, ci vediamo stasera allo stesso posto e stessa ora. Puntuale Anna, mi raccomando!”.Annalisa: “Ok, così dopo ti racconto tutto con calma e si festeggia”.3248956……
Clara: “Questa te la devo proprio raccontare, ti ho chiamata subito”Rosa: “Aspetta: interessa me?”
Clara: “No”Rosa: “Il mio ragazzo? Giuro che lo uccido”Clara: “NO”Rosa: “Dimmi allora sono tutta orecchie”…Clara: “Hai presente Fernando e Mia. Si sono lasciati ma non per Annalisa, convinta che il tutto è avvenuto perche lui innamorato di lei, ma… lei è incinta”.Rosa: “Noooo non ci credo!”.
Nel frattempo, Fernando e Mia hanno chiarito e sono già tornati, felicemente, insieme.E secondo le voci, dovrebbero sposarsi. Naturalmente perchè lei è incinta.Questo è il vero “Gosspi girl“,kiss kiss

About the Author

Martina Cancellotti

Potrebbe interessarti anche...

  • 10 (+1) motivi per cui single is better

  • Cosa comprare per i saldi estivi?

  • Prendi il tuo cuore, fallo in mille pezzi

  • Vivere di sogni

15 Commenti

  • Reply rosariagrauso.com Giugno 15, 2012 at 1:03 pm

    Aspetto ogni giorno i tuoi post per farmi sempre due sane risate!!

    E’ proprio così.. chiacchiere e “inciuci”…. ma spesso si esagera troppo e si rischia una catastrofe…

    Questa che hai scritto tu.. è pura cattiveria! 🙂

    Ma a noi ci piace inciuciare… e continueremo a farlo per il resto dell’umanità 🙂

    Un bacio ragazza

    http://rosariagrauso.wordpress.com/

  • Reply Tina Telli www.tinatelli.it Giugno 15, 2012 at 1:27 pm

    fantastico questo post!!
    Noi donne siamo proprio così!! 🙂
    Ti seguo cara!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/gummy-time-lora-che-fa-per-me-parte-2.html

  • Reply dancinginthearch Giugno 15, 2012 at 1:48 pm

    dai non siamo mica tutte così! ah ahah non ci credo neanch’io!

  • Reply Mia Giugno 15, 2012 at 2:54 pm

    Riesci a fare una selezione di pics sempre di grande ispirazione!:D

    Con affetto,Mia

  • Reply Male Giugno 15, 2012 at 3:16 pm

    Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

  • Reply Andrea Giugno 15, 2012 at 4:28 pm

    love the olsens!

  • Reply MartyeKia Giugno 15, 2012 at 4:30 pm

    Stupendo e realistico…spesso noi donne siamo calamite per il gossip!!

    Ti seguiamo volentieri anche e noi! (e se ti va passa qua http://martyekia.blogspot.it/ )
    Baci!

  • Reply Zuzana Konecna Giugno 15, 2012 at 6:27 pm

    I love the first photo!

  • Reply Lolly Giugno 15, 2012 at 6:52 pm

    Hai proprio ragione! Bellissima la storiella 😀

    xoxo
    http://follementefashion.blogspot.it/

  • Reply the baG girl Giugno 15, 2012 at 8:28 pm

    quante parole vere e quante storie si racchiudono dentro le tue parole 🙂
    the baG girl
    http://www.thebag-girl.blogspot.com
    è nato un nuovo portale dedicato a tutte le forme del lusso e dello stile… passa a leggere il mio ultimo post per saperne di più!!

  • Reply TheMorgana1985 Giugno 15, 2012 at 9:31 pm

    Haha , terribilmente vero

  • Reply POPPY MIAUCZAK ♥ Giugno 16, 2012 at 9:38 am

    lovely post! 🙂
    xoxo, Poppy.

  • Reply nonnapuffo Giugno 16, 2012 at 3:33 pm

    Forse un tantino esagerato, ma un fondo di verità c’è sicuramente.
    Un abbraccio

    http://blog.justwm.comi

  • Reply Alessia Morello Giugno 17, 2012 at 7:13 am

    Hhahah fortuna che non mi è mai capitato!

    http://Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

  • Reply Laura Giugno 17, 2012 at 1:27 pm

    You have a beautiful blog with a lot of inspiration in, would you like to follow each other?

Lascia un commento Cancella

© 2013 Glamour Marmalade. All rights reserved. - Privacy Policy