
Una di quelle giornate in cui si ha poca voglia di parlare e quasi nulla da dire.In cui non si ha il tempo nemmeno di scrivere. Ed in cui quelle poche certezze vengono meno, messe in discussione. Deconcentrata, stanca. Avrei bisogno di un parrucchiere, una manicure, un’estetista, anche un po’ di shopping per l’inverno
e un paio di scarpe, mi accontenterei anche di un paio di Casadei per dire.Una ristrutturazione insomma.Per intenderci, mi sento un po’ come quel jeans strappato che non si usa più buttato lì sulla sedia sotto una borsa e magari nascosto da altri vestiti o da giornali. Con il rischio un po’ di dimenticarsene.(Dimenticare me stessa)Credo di aver bisogno della cioccolata.Di quintali di cioccolata.Oppure di latte e biscotti. Con le gocce di cioccolato però.
Avete presente i bambini quando stanno lì lì per piangere.Li vedi stringere la bocca, a mo’ di smorfia, e giocare con le mani nervosamente.
Poi le portano sugli occhi e cominciano a struffarli.Sai che piangeranno da un momento all’altro, lo faranno.Ecco appunto.





5 Commenti
Buona la cioccolata. Oggi poi è pure un po’ nuvoloso quindi ci direbbe proprio.
Vittoria
5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/09/via-roma.html
amo questo post! foto bellissime 🙂 mi è venuta voglia di cioccolata! eheh ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/sempre-te-per-sempre.html
Uno dei post più belli che abbia letto, anche a me capita spesso di sentirmi così! Amo la cioccolata, ti tira su è vero!
amouramour-ph.blogspot.it
foto veramente stupende e post ben scritto
mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
ti aspetto —-> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
un abbraccio
Hey Very Nice Blog!!! Thanks For Sharing!!!!