Giornate senza senso. Lente, insolite con quella voglia di partire senza meta, senza destinazione. E di lasciare tutto per poi farlo impolverare là, gettato in un angolo. Quello stesso angolo dove sono riposti momenti vissuti, attimi e vestiti di nottate trascorse tra musica e alcol. A volte anche sesso. In tutti quei ricordi ci sono anche dei nomi, dimenticati, sostituiti poi da altri. Nonostante tutte le volte sembrava così difficile che accadesse, quasi impossibile. E’così semplice invece fare posto ad altri nel cuore, molto più difficile nella testa. Amate di più e pensate di meno.
Deve essere questa la regola e non l’eccezione.
Ecco in mattine così non resta che prendere un respiro profondo, guardarsi allo specchio, mettere un tocco di fard, del rossetto – la tonalità di rosso più intensa del beauty case – e sorridere. Che per piangere, c’è sempre tempo.
5 Commenti
…mi piacerebbe poterlo fare, ma nel mio mondo sarebbe una scelta utopistica, ergo irrealizzabile.
ma bello sarebbe bello.
e molto!
Già sembra quasi impossibile ma le persone si dimenticano, i ricordi quelli no…quelli se pensati troppo si sbiadiscono e chissà perchè ci rimane sempre un bel ricordo nonostante tutto…
che bel post, che belle parole. ce ne fossero tanti così in giro. complimenti, davvero!
http://www.somefashionbites.blogspot.it
E’ assolutamente vero, per piangere c’è sempre tempo! 😉
Bel post Martina <3
http://www.thechicpest.blogspot.it
Bello questo post. E mi piace anche la tendenza a rimandare cose come “dormire” e “piangere”.
Baci
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.co.uk/